Rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto, Celesia ha salutato con un lungo post su Instagram il Toro

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. O almeno, è quello che spera Christian Celesia, ragazzo di Torino nato e cresciuto con la maglia granata, rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto dello scorso 30 giugno. Il giovane difensore, dopo aver esordito con Moreno Longo in Serie A, non ha piĂą vestito la maglia granata, venendo girato diverse volte in prestito. Dopo l’ultima esperienza al Messina, con il contratto in scadenza, la societĂ  al suo ritorno ha deciso di non optare per un rinnovo, lasciando così andare uno dei figli del Toro. Lo stesso Celesia, però, ha reagito da gran signore, lasciando andare il rancore per dedicare, invece, delle parole d’amore alla squadra tifata sin da bambino.

Celesia: “Toro, ti amo come un figlio ama il padre”

Il giocatore ormai ex Toro ci ha tenuto a salutare la societĂ  con un lungo messaggio strappalacrime su Instagram, accompagnato da diverse immagini che ritraggono il suo percorso, da bambino fino al recente passato, con la maglia granata. Parole di amore, per Celesia, che ha descritto il suo viaggio partito dalle giovanili tenendoci a ringraziare anche tutti coloro che ne hanno fatto parte. Riportiamo qui i passaggi piĂą importanti: “[…] Questo Percorso è stato molto lungo, sono cresciuto letteralmente con te e se sono l’uomo che sono lo devo a te Toro. Ti devo ringraziare perchĂ© pochi fortunati sanno cosa vuol dire intraprendere questo tipo di Viaggio con te, non posso dire di tenere tutto questo dentro il cuore, almeno non solamente, per me Torino è veramente una Seconda Pelle […] PerchĂ© tu Toro hai sempre voluto il mio bene e forse proprio per questo, come in tutte le storie d’Amore, volersi bene vuol dire anche lasciarsi andare. Sono orgoglioso di aver fatto parte di una Famiglia così Grande. Arrivederci Toro, ti amo come un figlio ama il padre”.

Christian Celesia
Christian Celesia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-07-2023


20 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
1 anno fa

In bocca al lupo ragazzo. Parli come uno che è cresciuto nel Toro. Perciò, come un figlio che va via, sarai sempre amato da chi ti ha visto crescere come uomo e sarai sempre offeso da chi non è riuscito a trovare in te una plusvalenza. Che la vita ti… Leggi il resto »

corrado
1 anno fa

Parli come uno che ha capito cos’è il Toro. In bocca al lupo Christian, qui sarĂ  sempre casa tua.

ale_maroon79
1 anno fa

Buona fortuna Christian! #FVCG

Schuurs in volo per Torino rassicura: “Torno a casa”

Cairo sul rinnovo di Buongiorno: “Ragazzo splendido che con Juric migliora”